Lucca Mangaka Contest 2013

30.09.2013 15:17

Eccomi di ritorno! Oggi pubblico una storia terminata e spedita la scorsa settimana, ideata e scritta per il Lucca Mangaka Contest 2013... ho gareggiato anche l'anno scorso e ho avuto la fortuna di conoscere il livello dei concorrenti (tutti davvero bravi, lo dico sinceramente) e questo mi ha spronata ad esercitarmi durante l'anno (cosa che spero abbiate notato grazie a questo sito!). In realtà la mia intenzione era di scrivere un fumetto maturo, che desse modo alle persone di vedere che sono cresciuta, ma alla fine mi sono lasciata andare al romanticismo (come mio solito). Spero che queste tavole possano trasmettervi sensazioni positive e perché no, darvi qualche speranza, che di questi tempi non fa male... diamo sempre il massimo e ogni tanto guardiamo il cielo!

Veronica