Altra illustrazione

24.04.2013 18:56

Salve a tutti! Prima di tutto grazie per i commenti che avete lasciato, e per i 71 Mi piace ricevuti (davvero, non me l'aspettavo!). Oggi vi posto un'illustrazione che ho realizzato circa un mese fa per partecipare ad un concorso della Salani (che non ho vinto ahahah!). E' stata praticamente la prima prova che ho fatto con la tavoletta grafica e photoshop, devo cercare di migliorare un po'...!

Il concorso consisteva nell'ideare e realizzare una copertina per un libro pubblicato da Salani: io ho scelto "Matilde", probabilmente lo conoscete! La copertina originale indica un contesto realistico, da cui mi sono un po' allontanata per creare qualcosa che fosse più vicino al mio stile. Spero la apprezziate, ve la posto qui! A presto!

Veronica

 

L'illustrazione con cui ho partecipato al concorso